Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

M1C1 Investimento 1.4.1

Data di pubblicazione: 19 agosto 2022

Descrizione e scopo

Implementazione dei servizi digitali ad uso dei cittadini e rifacimento del sito web sulla base del "Modello Comuni" di Designers Italia

Dettagli

  • Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
  • Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
  • Investimento: 1.4 - Servizi e cittadinanza digitale
  • Intervento: 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
  • Titolare: Ministro per l'Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
  • Soggetto attuatore: Comune di Mesola
  • CUP: F41F22000320006

Importo finanziato

155.234,00 €

Modalità di accesso al finanziamento

Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni (Aprile 2022) – M1C1 PNRR Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU

Tempistica:

  • Data di notifica del finanziamento: 19/08/2022
  • Contrattualizzazione del fornitore: 270 giorni dalla notifica PEC del finanziamento
  • Completamento dell’attività: 360 giorni dalla data di contrattualizzazione del fornitore

Attività finanziate

Risultati attesi: Interventi di miglioramento del sito web del Comune di Mesola e servizi digitali per il cittadino: pagare il canone per le lampade votive, richiedere l’accesso agli atti, richiedere iscrizione al trasporto scolastico, richiedere iscrizione all’asilo nido

Ulteriori informazioni

Responsabile del progetto: Dott. Tonino Tiengo – Responsabile del Settore Servizi Finanziari e Tributi del Comune di Mesola

Ultimo aggiornamento: 07/02/2025, 13:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri