Si informa che nel Comune di Mesola è attivo lo Sportello Spid dove ottenere gratuitamente le credenziali per accedere al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
![]() |
Da lunedì 15 febbraio i cittadini/e dell'Emilia Romagna di 85 anni e oltre (i nati nel 1936 o negli anni precedenti) potranno prenotare il vaccino antiCovid, con le prime vaccinazioni che saranno effettuate già da domani, martedì 16. Dal 1° marzo sarà la volta dei nati tra il 1937 e il 1941, quindi di coloro che hanno dagli 80 agli 84 anni.
Come prenotare
È possibile prenotare recandosi agli sportelli dei Centri Unici di Prenotazione (Cup), o nelle farmacie che effettuano prenotazioni Cup; online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico (Fse), l'App ER Salute, il CupWeb (
www.cupweb.it
); oppure telefonando: questo è il numero dove chiamare, e i relativi orari:
Ausl Ferrara
800 532 000, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17; sabato dalle 8 alle 13;
|
![]() |
In coerenza con le norme del Codice dell'Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 7 marzo 2005 n. 82), il Comune di Mesola aderisce al
sistema pagoPA implementato dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID).
Il sistema garantisce, a cittadini ed imprese, la sicurezza e l'affidabilità dei pagamenti, una maggiore flessibilità nella scelta delle modalità di versamento, una maggiore trasparenza sui costi di commissione.
PORTALE DEI PAGAMENTI PER IL CITTADINO:
https://web1.unimaticaspa.it/unipay/startAnonymous.jsp?tenant=commesola |